Sedotti e Abbandonati!

Che fine ha fatto il PD a Carrara? Che fine ha fatto il Commissario Anselmi e tutte le sue promesse? E quelle dei 4 Ministri venuti per la campagna elettorale?

Erano stati annunciati fiumi di soldi per le associazioni sportive. Dove sono?

Anselmi, nella sua campagna (acquisti), aveva millantato occasioni e soddisfazioni. “Sono venuto per ascoltare Carrara” Ora è Carrara che vorrebbe ascoltare e sentire cosa hai da dire. Solo minacce di bonifiche ed espulsioni e poi via. A Piombino.

Lo abbiamo sempre detto e preannunciato. A Firenze nulla importa ed è mai importato di Carrara e dei suoi problemi. Solo una città sulla cartina in cui era meglio far mettere una bandiera con 5 stelle che una del PD con un sindaco non amico.

Perse le elezioni, via col disimpegno, perché dopo aver  dato fuoco alla casa ed essersi scottati ora è meglio, rimanersene lontani (loro che possono), e lasciare a bruciare solo chi da qui non può allontanarsi.

Via! Ci sono altre battaglie da perdere!

La Sicilia, Le Politiche e poi Pisa e Massa.

Caspita! Massa! Bisogna stare più attenti!

Anche perché la partita di Massa la devono giocare  in prima persona i titolari, non le controfigure. Il virus di Carrara potrebbe contagiare anche Massa e far sparire da un momento all’altra la metà dei consensi ad un simbolo che, in questo momento,  non ha grosso appeal.

Che rischio per  Martina Nardi e Giacomo Bugliani!  A proposito cosa ci faceva Bugliani alla Direzione Provinciale del Partito Lunedì sera? Non aveva scritto con tanta enfasi e clamore sulla stampa che questa direzione non era da lui riconosciuta e che mai più si sarebbe seduto a quel tavolo. C’ è stato un ripensamento? C’ è ancora qualcosa da mercanteggiare e qualcuno da sedurre?

Ma poi non li abbandonate: come a Carrara!

 

CarraraTrePuntoZero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *