4604 carraresi scelgono Andrea Vannucci.

Non importa come sia andata…o meglio ancora come andrá.

Quello che mi preme dirle è una cosa che ritengo molto importante e di cui spero faccia tesoro…anche perchè sarà al 99% la chiave di volta per un successo che è stato solo rimandato.

Deve essere felice e orgoglioso nel sapere che ha alle spalle una organizzazione di tutto rispetto e che oltre a gente che palesemente l’hanno affiancata in questi lunghi quanto faticosi giorni, esisteva anche un mondo sommerso che non è mai apparso (di cui faccio parte) che lavorava per lei…ora dipende solo da lei, dalle sue scelte prossime e future (Novembre).

Solo se saprà dire NO con fermezza a possibili prossime alleanze e se riuscirà a Novembre (quando le sará dato sicuramente ragione) a rimanere dove l’hanno voluta confinare, senza spalleggiare nessuno e nessun partito…allora sarà qui che lei costruirá la sua certa quanto scontata vittoria.

Diversamente vedrá sgretolarsi dietro di se tutto quello che quasi dal nulla è riuscito a costruire. Ci sono delle basi solide per poter crescere, cerchi di renderle indistruttibili…!

Noi ci siamo e ci saremo…sempre se lei lo vorrà. Dipende solo da Lei!

Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *